Estinguiamoci /1

Ci sono dei segni, per chi li sa leggere, che fanno capire, o per lo meno intuire, che la fine di una razza è vicina. Parte, oggi, ‘sta splendida rubrica a episodi.

Affinità di scoppia. C’è uno spot, proprio in questi giorni su una rete nazionale, dove una bella ragazza, in un bar, in piedi di fronte ad un bel ragazzo, invia il suo nome e quello del ragazzo al servizio sopra indicato, riceve un sms con indice molto basso di affinità di coppia (3%), prende una bibita dal bancone e la schiaffa sul muso del tipo. Se un servizio del genere è pensato, creato e pubblicizzato su di una rete nazionale (con quel che costa!) vuol dire che c’è chi lo usa. Girati, potrebbe essere lì vicino a te!
Horror vacui. Sabato pomeriggio, al campo da calcio, prima della partita dei pargoli, un papà ad un altro papà: “Guarda, se non ho qualcosa da fare, mi scoppia la testa. Certe domeniche, è una cosa tremenda: mi vien mal di testa, dal mattino, deve prendere continuamente dei Moment o delle bustine”. Poi dici il tempo libero.

2 thoughts on “Estinguiamoci /1

  1. Avevo un amico che arrivava sempre in ritardo alle cene. Diceva che il tempo era sempre poco rispetto alle molte cose che lui doveva fare.
    Poi, per quello, era un bravo ragazzo, affettava lo speck, rigorosamente di Vipiteno, che era una meraviglia.
    Ma il tempo non bastava mai!
    Che sia paura del vuoto anche questa?

  2. Caro Terenzio, lo speck, quell’amico, lo affettava alla cazzo però sosteneva che era una meraviglia: c’è una bella differenza. E’ indubbiamente paura del vuoto, quella.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...