E’ cosa poco

Il leghista: … dai, siete voi moralisti di sinistra, cosa vuoi che sia stata concussione, chi ci crede? E’ una cosa da poco, manco i presunti concussi se la son presa. Dai, finiscila!
Me: Allora ti faccio un esempio, poi mi dici. Facciamo che son il PresDelCons. Te mi chiami perché t’han appena preso i Poliziotti, ma mi dici che è sicuramente uno scambio di persona, un errore. Allora prendo il cellulare, chiamo il Capo della Questura, lui fa “Ossequi Presidente, mi dica tutto, sono a sua disposizione”. Gli faccio: “Il là presente Tal Dei Tali – che saresti tu, mio buon leghista – è un pericoloso impostore, nipote di Bin Laden, forse pronto a fare degli attentati, trattenetelo e torchiatelo, mi raccomando”. Poi chiamo altre quattro o cinque volte per sincerarmi che proprio ti abbiano trattenuto e torchiato. Così la Polizia prima di liscia per bene per capire chi sei e cosa vuoi fare, poi ti porta in un carcere tosto, dove trovi una bel gruppetto di bestioni che ti sodomizza, quasi ininterrottamente, per quindi giorni, sino a che si scopre che, in effetti, c’è stato uno scambio di persona. Questa è la concussione. Ti piace? E’ robetta da poco?
Il leghista: …
Me: Vuoi che ti faccia un altro esempio con tua figlia ed un gruppo di maniaci sessuali?
Il leghista: Stronzo!

2 thoughts on “E’ cosa poco

Lascia un commento

