Di gran lunga

Credo di essere di gran lunga il miglior blogger degli ultimi 20 anni della storia mondiale.

11 thoughts on “Di gran lunga

  1. hai ragione, certo che anche tu qualche commentino sul mio blog… vabbè che pobabilmente non scrivo cose interessantissime ma insomma prima o poi ne beccherò una degna di un commento. Minchia mi sembra di essere una moglie isterica🙂

  2. Superg: Ma se qualcuno mette un commento sul tuo blog, tu rispondi, mai, poco, sempre? O rispondi solo se sono i guru o i mammasantissima: tipo il nostro padrone di casa o caporale? O qualcuno di qualche vecchio giro?
    A volte si ha la sensazione che sia un blog “molto” unattended.
    Eppure quando dici delle cose (a volte poco per lungo tempo) sono cose piuttosto interessanti, o che almeno ti invogliano a rispondere, se pensi di avere qualcosa da dire. A me, e di questo penso che tu non ti meraviglierai, succede spesso di avere qualcosa da dire, senza che per forza questo qualcosa sia anche interessante o valido per te o per altri.
    Negli ultimi tempi alla fine esco senza lasciare un segno perchè il primo pensiero che mi viene in mente è tanto poi non gli interessa o tanto poi non risponde nulla! Se tieni conto di chi ti visita troverai almeno 2 volte al giorno il mio nick. Continuero a visitarti almeno 2 volte al giorno. Anche se ‘sta sera, forse per la prima volta, sulla storia delle bugie che pagano e la verità che ti ostacola non avevo nulla da dire. Contrordine compagni, mi è appena venuto in mente un commento, scusa se interrompo bruscamente ma devo andare nel blog di SuperG. Hasta la vista, baby!

  3. @Spiritum: ‘sta volta mi spiace veramente. Avrei veramente gradito esserci, se non altro per conoscere di faccia qualcun altro oltre a Cap.
    Ma come ben saprai, quando ti interessa qualche evento, ti sei già impegnato con qualcun d’altro (e hai anche già pagato). Se sei libero totalmente vuol dire che di andarci non ti interessava proprio. Nel 2010 allora, che è un ottimo augurio di esserci ancora! Non è che anche l’ombretta fosse così secondaria!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...