Wikipedia e windows mobile

Ciao fedele (ma anche saltuario o del tutto casuale) lettore di questo blog, vorrei chiederti una semplice cosetta: che tu sappia, esiste un sistema per poter “usare” offline wikipedia su windows mobile? Visto che si possono tranquillamente scaricarne gli archivi e visto che sono già presenti diversi strumenti che girano su ipod touch/iphone ti risulta esista qualcosa di analogo per windows mobile? Per lo meno mi sapresti dire se proprio ritieni che sia “impossibile” che ci sia o si possa fare (per limiti tecnici o per qualsiasi altra ragione) così mi metto l’animo in pace e non cerco più.

Grazie e tante belle cose.

4 thoughts on “Wikipedia e windows mobile

  1. sono passato qui un paio di volte e il post è ancora non commentato … a ‘sto punto bisogna arrendersi all’evidenza: hai un’utenza iPhonista, con qualche isola di analfabetismo tecnologico. utenti windows mobile nisba.

  2. che avere un’utenza iPhonista non è male, mi si è rotto l’iMac e sono andato un paio di volte (anche tre) all’Apple coso … quelle che cercavano custodie per l’iPhone si distinguevano subito, le più gnocche.

  3. @caporale: è più probabile che io NON abbia un’utenza.
    @Oyasuminasai: potrebbe anche essere. Una volta però ho trovato una soluzione perfetta proprio da uno che l’aveva chiesta lì. E’ comunque una ricerca “seria” la mia, per quanto la cosa possa sembrar bizzarra.

Lascia un commento

