Sottaciuto

E’ un periodaccio. Si potrebbe tirare in ballo la crisi, ottima spiegazione ominicomprensiva: buchi una ruota? E’ la crisi! Tutto è la crisi, la crisi è tutto. Mi verrebbe anche voglia di tirar su un piagnisteo piagnucoloso da piagnucolante expert, ma non voglio togliere il lavoro a Squonk (inutile citare un post preciso, son almeno due anni che gronda lacrime ogni 3×2, e lo dico da amico suo, eh). Potrei inerpicarmi sulle vette dell’intimismo tantrico, tipo che la sfiga è più contagiosa della tristezza che è più contagiosa della contentezza che è pari contagiosa del colera ma meno del tifo e poco più della gonorrea.
Fatto sta che, da alcuni giorni, c’ho in testa solo un’idea fisa, la scarico e spero di liberarmi: lo scorreggiare sul posto di lavoro.
E’ un buon argomento, me lo sento, solo che se ne parla troppo poco.

P.s. Tecnico: la versione 2.7 di wordpress è un portento. Al solo vederla m’è venuta voglia di scrivere, pensa te. Quanto sopra è però indipendente dalla bontà della 2.7, per la precisione.

4 thoughts on “Sottaciuto

  1. a meno che il lavoro non sia open air (boscaiolo, vigile urbano, etc.), o che non ci siano circostanze eccezionali (che ne so, il chirurgo che opera, l’autista del bus) di regola sarei per il “no puzzette”. nell’attesa di altri contributi, ti suggerisco l’idea per un post sotto l’albero (in inglese, che viene meglio): flatulencing at Christmas.

  2. Tu lo sai che mi piaci tanto proprio perché non frigni, eh?
    Riguardo all’idea…ehm…basta che avvisi prima di conferenziarne, che mi sposto un poco più in là ;-***

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...