Segni dei tempi?

varrialeDopo Obama, Zenga*. Il battibecco con Enrico ‘Bordocampo’ Varriale è – forse – il segno di un piccolo mutamento nel mondo del calcio. Non che Zenga sia il massimo della simpatia ma almeno ha avuto il coraggio di alzare la testa, soprattutto nei confronti di un giornalista della TV (che forse per Varriale giornalista è proprio un titolone). Sperèm.

* Attenzione: post altamente qualunquista e generalizzante. Il post potrebbe essere speculare, ovvero “finalmente i giornalisti la cantano a quelli del calcio…”. Ma Varriale mi sta troppo sul culo.

2 thoughts on “Segni dei tempi?

  1. e i tuoi post “tecnici”? (quelli di cui non capivo un’assoluta fava, però avevano un loro porco fascino, per non dire che a te devo il significato di termini come “cellulare brandizzato”)

  2. @caporale: è un momentaccio. In poco parole: niente soldi, niente particolari novità tecnologiche che mi entusiasmino, niente voglia (in ordine di gravità). In pratica per la mia attività bloggica il continuum sono le pause di riflessione, più che la scrittura.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...