Sperimentazioni in corso

E’ più forte di me. Son qua da due giorni è già mi sento stretto. Mi basta che una cazzata non funzioni come mi aspetto e cerco un altro posto. Così, in una domenica uggiosa e temporalesca, ho messo su delle prove su due servizi di hosting gratuito (che però c’hanno anche un bel database Mysql in omaggio). Devo dire che mi son sembrati entrambi validi (uno dovrebbe averci una qualche forma di pubblicità ma con firefox 3.0 vien segato via tutto) e abbastanza veloci: si tratta di Helloweb e Il bello. Come piattaforma son sempre fermo a WordPress (nello specifico la 2.6.1 in italiano). Ecco quindi le altre repliche del coso da: una e due.

4 thoughts on “Sperimentazioni in corso

  1. se oltre a “.ilbello” ci fosse “.lagnokka” mi trasferirei subito. ma si immagini. il mio ego spropositato avrebbe soddisfazione, finalmente.

    (per caporale, ci vorrebbe un “.flanella”)

  2. Adireilvero sono proprio più attirato da .ilbello anche perchè suona meglio. Lei però non si svaluti: c’è tanto cervello dietro quella biondità, vedri più appropriato .labrillante per lei.
    Guardi: secondo me del Caporale ha colto troppo il lato “casereccio”. Quell’uomo è una gran sagoma, glielo dico dopo 3 esperienze di passeggiate in montagna (e nella passeggiata uno vien fuori per quello che è): pare un’acqua cheta ma ce anche un sacco di pepe e peperoncino!

Lascia un commento

